top of page

FOTOGRAFARE CON RULLINO

nome & cognome

UserPhoto

NOME

COGNOME

CATEGORIA

HOMEPAGE

AUTORE DEL POST

ICON PROFILE CUSTOM.png
CANCELLA

POST CANCELLATO


images.png

0

UTILE

IconPhotoView.png

5

PUBBLICATO IL

29/9/22, 08:29

DISCUSSIONE

PER LEGGERE O SCRIVERE UN COMMENTO  REGISTRATI QUI

DATA

16 nov 2022

AUTORE DEL POST

UserPhoto

apolloeleven

PRIVATO

ICON PROFILE CUSTOM.png
La tradizione per l'innovazione

Pratico la Fotografia ormai da ben più di quarant'anni e mi piace farlo adottando tutti i mezzi a mia disposizione, raccolti nel tempo con passione e amore. Non mi sento un nostalgico, cerco di utilizzare la tecnologia in accordo con quello che mi viene in mente realizzare.

Quindi una "vecchia" Zeiss Ikon Cocarette 514 può aiutarmi a trovare il feeling per un ritratto particolare o una Kodak Retina IIIc da portare in giro per una street photography di altri tempi. Ma nel momento in cui trascorro alcune notti a catturare stelle e via lattea, il piacere di utilizzare una performante digitale mi aiuta ad eseprimere e condividere un pensiero e una emozione.

Quello che non mi faccio mancare è il nodo finale: avere la possibilità di svolgere il processo di sviluppo, analogico o digitale, diventa l'anello finale di una catena di sensazioni che ritengo importanti per un foto amatore. Oggi, proprio grazie alla riscoperta del mondo analogico da parte di molti giovani, tante sono le possibilità che si trovano sul mercato per questo settore e spero che non vengano meno con il tempo.

La risposta alla domanda quindi è: supportare la fotografia analogica è un ottimo metodo per far crescere la fotografia digitale.

CANCELLA
MODIFICA
IMMAGINE
images.png

1

UTILE

SCRIVI UN COMMENTO
PhotoImages.png
IMMAGINE
TITOLO
ARGOMENTO
CATEGORIA
TAG
TIPOLOGIA

I TAG sono le parole chiave di ricerca per permettere ad altri visitatori di trovare facilmente il POST. Scrivere un massimo di 10 prole divise da una virgola ",".

MESSAGGIO

PUBBLICA

CAMPI IN ROSSO DA VERIFICARE

POST PUBBLICATO

bottom of page